E oggi, ancora una volta, l’ex segretario dà i numeri. Invece di affrontare le questioni squisitamente politiche poste dal documento politico a firma del compagno Gioacchino Costa, dirigente provinciale e regionale del PRC, circa la preparazione del Partito per la ormai prossima tornata elettorale, Capuano si limita ad informare l’opinione pubblica di aver contattato ben 50 dei 54 dirigenti provinciali componenti il Comitato Politico Federale che gli avrebbero garantito di non aver partecipato alla riunione.
A questo proposito sfido il Capuano a segnalare pubblicamente i nominativi dei 50 o, per brevità, citare almeno i nomi dei 4 da lui non consultati e che, presumibilmente, dovrebbero essere i soli presenti alla riunione.
Anzi, non essendo io stato consultato e, nello stesso tempo, non avendo potuto essere presente alla riunione in questione perché convocato a Riccione per una importante iniziativa nazionale del Partito, con il segretario nazionale Paolo Ferrero, il responsabile dell’organizzazione Claudio Grassi e il nuovo direttore di “Liberazione” Dino Greco, debbo ritenere che gli effettivi partecipanti alla riunione, secondo i calcoli di Capuano, scenderebbero addirittura a 3.
Naturalmente non sono questi i numeri reali i quali, del resto, sono registrati nel verbale della riunione, ma il fatto è indicativo di un metodo che il Capuano ha adottato sin dal suo insediamento a Segretario, cioè, quello di dire spesso e volentieri plateali falsità.
Un esempio, solo l’ultima delle sue bugie, diventate ormai proverbiali negli ambienti del partito provinciale e regionale, risulta proprio dalla stampa di oggi.
Si legge infatti, una dichiarazione del candidato in pectore per le prossime elezioni provinciali, Francesco De Angelis, il quale, a proposito dell’allargamento del centrosinistra all’UDC, afferma testualmente: “Ci siamo visti un mese fa con i rappresentanti della sinistra radicale e in quella sede abbiamo avuto il consenso di tutti i rappresentanti dei partiti all’eventuale accordo con l’UDC. Per me - conclude De Angelis - vale quell’impegno”.
Ebbene, in sede di partito, Capuano ha sempre negato di aver già preso accordi sulla questione con il PD e lo stesso De Angelis parlando, sdegnato, di illazioni
giornalistiche o di processo alle intenzioni.
Ma, come si vede, le bugie hanno le gambe corte!
Frosinone, 13 gennaio 2009
abortion pill online
an abortion pill ordering abortion pills to be shipped to house
ordering abortion pills to be shipped to house
abortion pill where to buy abortion pill
ordering abortion pills to be shipped to house
click where to buy abortion pill
buy abortion pill online
abortion pill where can you buy the abortion pill
buy abortion pill online
abortion pill where can you buy the abortion pill
medical abortion pill online
abortion pill where can i buy abortion pills
abortion pill online
read here abortion pill online purchase
where can i get the abortion pill online
read abortion pills
i have cheated on my boyfriend
click i cheated on my boyfriend with a black guy
bystolic coupon mckesson
forest laboratories patient assistance