Il capofila di questi imprenditori è Arnaldo Zeppieri, proprietario di una televisione (ExtraTV) che fa parte del network che trasmette il programma "Servizio Pubblico" di Sant'Oro, e di un quotidiano locale, "La Provincia", che in questi giorni ha dato lezioni di giornalismo a tutti: una paginetta striminzita, il primo giorno, sulla vicenda che sta facendo tremare la giunta Marini (l'arresto del comandante dei vigili urbani e di un consigliere di maggioranza per la vicenda dei sistemi di sorveglianza urbana), e il nulla assoluto quello seguente.
Questi signori vanno avanti per la loro strada, impavidi e incuranti di tutte le critiche. E fanno bene! Siamo o no in democrazia? Hanno o no il voto dei cittadini? Dunque, essi sono legittimati a governare questo territorio.
Gli oppositori hanno il diritto di strepitare, questo è certo. Possono ricordare che l'autorità tecnica (ANAV) ha sonoramente bocciato il progetto, che tutte le associazioni ambientaliste si sono pronunciate contro, che alcuni (di sicuro perfidi e squallidi personaggi) osano insinuare che non l'aeroporto, ma l'esproprio di 240 ettari di terreno sia il vero obbiettivo di questa operazione, ma altro non gli è concesso.
Perché siamo in democrazia. E in democrazia, a decidere è il popolo! Il quale ha eletto, come suoi rappresentanti, uomini e donne che sostengono il progetto dell'aeroporto di Frosinone. Dunque, è il popolo che lo vuole! Come vuole molte altre cose: essere tassato per salvare le banche (a proposito: Arnaldo Zeppieri non è, anche, azionista di una banca?), essere perseguitato da equitalia, subire tagli alle pensioni, accettare modifiche allo statuto dei lavoratori (dopo Natale, dopo Natale... aspettate e vedrete!), regalare le frequenze televisive a Rai-Mediaset, spendere cinquanta miliardi di euro in cinque anni in armamenti offensivi, eccetera eccetera eccetera.
Non è vero, direte voi: su FB un sacco di gente protesta! Maddeché? Maddeché? Aspettate quattro mesi, e vedrete per chi voterà il popolo!
Chi siamo noi per osare opporci alla volontà del popolo? Dovremmo, anzi, essere grati, per il fatto che, nonostante l'acredine con cui continuiamo ad opporci a: essere tassati per salvare le banche (a proposito: Arnaldo Zeppieri non è, anche, azionista di una banca?), essere perseguitati da equitalia, subire tagli alle pensioni, accettare modifiche allo statuto dei lavoratori (dopo Natale, dopo Natale... aspettate e vedrete!), regalare le frequenze televisive a Rai-Mediaset, spendere cinquanta miliardi di euro in cinque anni in armamenti offensivi, eccetera eccetera eccetera... non ci abbiano ancora arrestati e processati per disfattismo, incitazione all'odio di classe e intesa con il nemico!
Una vil razza dannata, noi siamo, acrimoniosi nemici del progresso! Figli di una cultura dell'odio che non è capace di comprendere lo slancio generoso di questi nostri imprenditori, desiderosi solo di fare il bene di questa terra. Non per loro stessi, ma per noi, e soprattutto per i nostri figli! Ragionate, sciocchi: non è forse vero che Arnaldo Zeppieri è già ricco? E dunque, perché dovrebbe darsi tanto da fare per il progetto aeroporto di Frosinone, se non per puro altruismo e amore per il popolo? Il quale, ne siamo certi, tra pochi mesi confermerà, alla guida di questa città, gli stessi uomini che mai hanno negato il loro sostegno a questo meraviglioso progetto! Michele Marini, ma anche i socialisti, e perfino l'ectoplasma del PDL, non abbiano dubbi: il popolo, nella sua antica saggezza, si ricorderà di loro. Ne sono così certo che mi azzardo a fare una previsione: non è esclusa la possibilità, se anche questo governo Monti continuerà a ben operare, che il popolo possa decidere di organizzargli una bellissima festa di piazza. Con tanti falò, tric&trac e assi di legno inchiodate a forma di elle. Magari il giorno dei santi patroni.
abortion pill online
an abortion pill ordering abortion pills to be shipped to house
abortion pill online
an abortion pill ordering abortion pills to be shipped to house
online purchase abortion pill
abortion pill where can i buy abortion pills
buy abortion pill online
online where can you buy the abortion pill
medical abortion pill online
click here where can i buy abortion pills
buy the abortion pill online
abortion pill abortion pill buy online
buy the abortion pill online
abortion pill abortion pill buy online
where can i get the abortion pill online
abortion pill abortion pills
coupon for prescription
totspub.com discount prescription drug card
bystolic
site bystolic generic name